Home News Al via la terza edizione della mostra “Fare Green”

Al via la terza edizione della mostra “Fare Green”

pubblicato il: - ultima modifica: 1 Maggio 2012
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

È online il bando per partecipare alla terza edizione di Fare Green, la mostra concorso dell’eccellenza green trentina organizzata da Habitech. Le aziende, gli enti locali e i professionisti trentini sono chiamati a presentare i loro progetti, prodotti o servizi che dimostrino un reale contributo verso la sostenibilità in relazione al tema dell’anno: l’acqua.

I migliori progetti, selezionati da Habitechcon l’aiuto di un comitato di valutazione esterno composto da riconosciuti esperti del settore, saranno esposti durante la Notte Verde di Rovereto (1-2 giugno 2012) e fino al 16 giugno presso l’Urban Center della città.

Fare Green invita le imprese, gli enti locali e i professionisti trentini a proporre progetti, prodotti o servizi che si pongono l’obiettivo di un risparmio e di un impiego più efficiente della risorsa idrica.

“Utilizzare la risorsa acqua in maniera intelligente è ormai diventato un imperativo anche in riferimento al fatto che la domanda di acqua sul pianeta è aumentata più del doppio rispetto al tasso di crescita della popolazione” – commenta Gianni Lazzari, Amministratore delegato di Habitech.

Il bando di selezione scadrà il 18 maggio 2012 alle ore 24 ed è scaricabile con i relativi moduli di adesione dal sito dedicato www.faregreen.it.

Ulteriori informazioni

Condividi: