Home News Il fotovoltaico in esposizione mobile con il Solar Truck

Il fotovoltaico in esposizione mobile con il Solar Truck

città: - pubblicato il:

Un’idea tanto vecchia quanto efficace: se il potenziale cliente non viene da te, allora sii tu ad andare da lui. Nasce così Solar Truck, lo show room mobile di Centrosolar per raggiungere clienti e installatori.

Due sono gli obiettivi principali dell’iniziativa: fare una campagna di marketing capillare sul territorio ed effettuare corsi tecnici onsite presso gli installatori di tutta Italia.

Ecco allora che Centrosolar ha deciso di trasformare un “truck” in uno showroom itinerante. Il tetto del mezzo è rivestito da pannelli solari con un sistema stand-alone in grado di fornire energia alle strumentazioni interne (computer, monitor, ecc.), mentre un team di esperti sarà a disposizione di clienti e fornitori per offrire informazioni ed effettuare dimostrazioni concrete su come ottimizzare il rendimento dei prodotti e delle soluzioni fotovoltaiche.

“Abbiamo progettato e sviluppato questo progetto con grande volontà e determinazione, a riconferma della politica e coerenza nell’applicazione della strategia di supporto al canale” ha dichiarato Angelo Bussi, Amministratore Delegato di Centrosolar Italia.

Il tour del Solar Truck decolla da Verona e prevede tappe importanti nelle zone Nord Est e Nord Ovest, per proseguire poi verso il Centro Sud.

Condividi: