Home News Amsa mette in sicurezza i liquidi pericolosi

Amsa mette in sicurezza i liquidi pericolosi

città: - pubblicato il:

Amsa, società del gruppo A2A che gestisce la raccolta rifiuti a Milano, per la gestione dei rifiuti liquidi pericolosi si è dotata di un armadio speciale per il loro stoccaggio realizzato da Airbank. Questa soluzione permetterà una gestione più sicura e controllata dei fusti inquinanti: una vasca di contenimento e un sistema di apertura ergonomico ridurranno al minimo i rischi di sversamento.

Le soluzioni Airbank, utilizzate dall’azienda milanese, si compongono di una gamma di armadi per lo stoccaggio di fusti e di una vasca di contenimento per eliminare il rischio di dispersione nell’ambiente di parti dei liquidi contenuti.

“Gli armadi per lo stoccaggio di fusti garantiscono un’elevatissima sicurezza, sia in termini ambientali che industriali” ha commentato Raffaele Pollini, direttore commerciale di Airbank “Le vasche di contenimento evitano che accidentali fuoriuscite di liquidi possano disperdersi sul terreno e la particolare apertura, studiata attentamente dal punto di vista ergonomico, favorisce la fruizione dei fusti senza che questi debbano essere trascinati al di fuori.”

Per approfondimenti:

Condividi: