Home News Progetto MUSA, partono i workshop formativi gratuiti

Progetto MUSA, partono i workshop formativi gratuiti

sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

È disponibile il calendario dei workshop del progetto MUSA (mobilità urbana sostenibile e attrattori culturali) organizzati nelle 4 regioni pilota (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia) con l’obiettivo di fornire alle amministrazioni comunali una formazione sui temi della mobilità urbana e degli attrattori culturali.

I moduli trattati nei workshop sono tra gli altri: sostenibilità, innovazione e politiche urbane, mobilità, normative, programmazione, risorse per la mobilità urbana.

Ciascun modulo prevede una presentazione dei contenuti e uno spazio adeguato per il dialogo tra i partecipanti. Si è iniziato con Foggia il 7 giugno e si continuerà il 13 a Eboli, il 21 a Monopoli e il 27 giugno a Napoli.

I workshop sono aperti a funzionari, dirigenti e amministratori dei comuni, dureranno l’intera giornata e sono totalmente gratuiti per i partecipanti (fatte salve le spese di trasferta).

I posti limitati sono limitati, ogni workshop prevede infatti un numero di partecipanti compreso tra un minimo di 5 e un massimo di 12. Per ogni amministrazione è prevista la partecipazione di un solo rappresentante.

Per ulteriori informazioni:

Condividi: