Home News Formazione fotovoltaica gratuita, by SMA

Formazione fotovoltaica gratuita, by SMA

pubblicato il: - ultima modifica: 11 Aprile 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

SMA Italia presenta un’offerta formativa gratuita sulla normativa CEI 0-21 completa di guida online, corsi professionali in aula e dibattiti sul territorio per l’aggiornamento sulla nuova regolamentazione fotovoltaica

Segnaliamo con piacere l’iniziativa di SMA Italia rivolta agli operatori del settore fotovoltaico e che propone un pacchetto formativo gratuito sulla normativa CEI 0-21 e sull’allegato A70.

Il corso di aggiornamento sarà composto da una guida online, già attiva sul sito di SMA Italia, dai corsi professionali di Solar Academy, completi di approfondimenti sulla nuova legislazione e dai Regional Forum, giornate di dibattito e informazione direttamente sul territorio organizzate dal Sunny Pro Club.

La ricca offerta web è già disponibile online e mette a disposizione degli utenti tutte le informazioni necessarie, tecniche e legislative, per rimanere aggiornati. Inoltre SMA Italia fornisce assistenza telefonica chiamando il numero telefonico 02/89347299.

La formazione continua comprende i corsi gratuiti di Solar Academy, che ha in calendario ben quattro appuntamenti: si parte il 3 luglio e si finisce il 5 luglio (orari e modalità di registrazione sul sito web). I corsi si svolgeranno presso la sede di SMA Italia a Milano.

La formazione continua anche sul territorio attraverso il Sunny Pro Club che organizza giornate di dibattito sulla normativa CEI 0-21 e sull’allegato A70: i prossimi incontri sono previsti il 3 luglio a Torino e il 5 luglio a Perugia e saranno aperti, solo per queste occasioni, anche agli operatori del fotovoltaico non soci del Sunny PRO Club.

Per prendere parte ai Regional Forum del Sunny PRO Club di Torino e Perugia è necessario inviare una mail all’indirizzo SunnyPROClub@SMA-Italia.com

Per approfondimenti:

Condividi: