Home Eventi RE+build per discutere di edilizia sostenibile

RE+build per discutere di edilizia sostenibile

città: - pubblicato il:

Il patrimonio immobiliare italiano è tra i più vecchi d’Europa (il secondo per la precisione) e conta oltre 2 miliardi di metri quadri di edifici da riqualificare.

In questo scenario, il retrofit, ovvero l’applicazione di nuove tecnologie o funzionalità a un sistema vecchio, rappresenta una grande opportunità di crescita per i prossimi 10 anni, come pure la gestione eco-sostenibile del patrimonio edilizio costituisce una vera sfida per il futuro delle costruzioni.

Per discutere di queste tendenze e di questi temi, ma anche di edilizia sostenibile e di riqualificazione immobiliare, a Riva del Garda, dal 17 al 19 settembre si svolgerà RE+build.

RE+build è infatti un evento dedicato a professionisti, progettisti, operatori del real estate e dei fondi di investimento immobiliari, Energy Service Companies, banche commerciali e casse di credito cooperativo, nonché pubbliche amministrazioni e associazioni di categoria, in cui poter conoscere le esperienze, le best practice e i casi studio di livello nazionale e internazionale che stanno trasformando il mercato della riqualificazione edilizia.

Il convegno, organizzato da Habitech insieme a Progetto Manifattura, si svolgerà presso il Palazzo dei Convegni di Riva del Garda ed è a pagamento.

Per maggiori informazioni:

Condividi: