Home News Mobilità urbana sostenibile, prossima tappa Lecce

Mobilità urbana sostenibile, prossima tappa Lecce

pubblicato il: - ultima modifica: 5 Agosto 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

La prossima tappa del progetto MUSA, Mobilità Urbana Sostenibile e Attrattori culturali della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica, si svolgerà il prossimo 25 ottobre a Lecce.

Gli incontri sono workshop formativi, gratuiti, esplicitamente realizzati per gli amministratori, i dirigenti e i funzionari della pubblica amministrazione locale, che offrono approfondimenti sui temi della mobilità urbana e delle connessioni tra questa e la valorizzazione dei beni artistici e storici presenti sui territori, sugli strumenti e sulle politiche da attuare.

La partecipazione al seminario offre ai comuni partecipanti anche l’opportunità di usufruire di un supporto tecnico da parte di esperti del settore e di assistenza, anche a distanza, nel loro lavoro quotidiano di programmazione, pianificazione e attuazione degli strumenti per la mobilità urbana sostenibile.

Il workshop del 25 ottobre durerà l’intera giornata: ciascun comune può partecipare con un massimo di tre rappresentanti.

Per ulteriori informazioni:

Condividi: