Home News Il fotovoltaico sotto una nuova luce

Il fotovoltaico sotto una nuova luce

pubblicato il: - ultima modifica: 3 Giugno 2020

La crescita di un settore i espansione come quello delel energie rinnovabili e il fotovoltaico in particolare, passa attraverso al formazione e la competenza dei suoi operatori.

In un momento di cambiamento è fondamentale quindi essere informati e affidarsi all’esperienza e alla competenza di chi conosce il mercato e ne previene le esigenze. Ecco perché Centrosolar ha deciso di realizzare il primo corso targato “CentroSchool Italia” che si terrà a Verona, venerdì 19 ottobre 2012, presso la sua sede.

Obietivo della giornata di formazione, intitolata “Il fotovoltaico sotto una nuova luce“, è quello di illustrare il regolamento del V Conto Energia e anticipare il trend del business, espandenso interesasnti punti quali l’autoconsumo, l’efficienza energetica e i servizi offerti, chiave di volta di un mercato maturo e informato.

Il corso, suddiviso in due parti per un totale di 8 ore, ha un costo di €250,00 (€150,00 per una sola sessione). Per consultare il programma e la modalità di partecipazione visitate il sito Centrosolar.

Condividi: