Home News Fotovoltaico, corsi gratuiti in sei città italiane

Fotovoltaico, corsi gratuiti in sei città italiane

sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

Un tour che attraversa l’Italia per far conoscere l’alta tecnologia e l’innovazione “made in Italy”, per mostrare e spiegare le qualità delle apparecchiature fotovoltaiche più famose al mondo.

È questo lo spirito di “Micro day“, l’iniziativa di Power-One che punta a spiegare le funzionalità di Aurora Micro, inverter di ultima generazione, ultimo gioiello della società toscana, in sei giorni.

Palermo, Roma, Torino, Bari, Rimini e Padova sono le città in cui Power-One porta il proprio team di esperti per offrire gratuitamente i “Micro day” al più ampio numero di partecipanti.

“Ogni formica ha il suo giorno di gloria” spiega Riccardo Filosa, director sales di Power-One, citando lo slogan coniato dall’azienda per questa campagna di marketing “e oggi è arrivato il giorno di gloria del micro inverter, un prodotto che intendiamo promuovere con decisione, poiché i vantaggi che esso offre in termini di versatilità, prestazioni e sicurezza sono notevoli e ci pare giusto presentarli con chiarezza ai nostri clienti”.

L’iscrizione si può effettuare inviando una mail all’indirizzo aurora-academy.it@power-one.com.

Condividi: