Home News Il futuro del fotovoltaico in Italia, convegno a Milano

Il futuro del fotovoltaico in Italia, convegno a Milano

sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

Si terrà lunedì 12 novembre dalle 9:00 alle 13:30, il convegno gratuito Il futuro del Fotovoltaico in Italia, organizzato da Centrosolar presso il Politecnico di Milano (Aula Rogers, Facoltà di Architettura, via Ampere 2, ang. via Bonardi, Milano).

Gli argomenti del convegno saranno focalizzati sulla situazione del mercato italiano, il Conto Energia e le soluzioni per l’autoconsumo.

Il programma prevede in apertura l’intervento di Angelo Bussi, amministratore delegato di Centrosolar Italia che fornirà una panoramica sul mercato italiano.

A seguire Valerio Natalizia, amministratore delegato di SMA Italia, tratterà l’argomento relativo alla gestione intelligente dell’energia, oltre il V Conto Energia.

L’agenda continuerà con gli interventi di Niccolò Aste, professore del Dipartimento BEST del Politecnico di Milano, su BIPV & Zero Energy Buildings, con Emanuele De Biasi, Head of Technical Centrosolar Italia, che illustrerà le soluzioni tecniche, integrazione orizzontale e autoconsumo e con l’intervento di Cesare De Vittorio, Head of F&C Centrosolar Italia, che presenterà i prodotti finanziari per il fotovoltaico.

L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata direttamente online (i posti sono limitati).

Condividi: