Home News Training Center delle caldaie: Hoval apre una sala prove

Training Center delle caldaie: Hoval apre una sala prove

città: Bergamo - pubblicato il:

La sede italiana ha allestito uno spazio dedicato ai test e alla formazione sui propri prodotti

hoval-training-centerÈ recente l’inaugurazione del nuovo Training Center italiano di Hoval, azienda svizzera specializzata in sistemi di teleriscaldamento e climatizzazione.

Il nuovo centro, disposto nella sede italiana della società a Grassobbio, alle porte di Bergamo, oltre a funzionare da sala dimostrativa per i principali prodotti che compongono la gamma Hoval (dalle caldaie a condensazione alle caldaie a pellet e legna), sarà anche sede del nuovo programma formativo Alpen Campus.

Il percorso messo a punto da Hoval è dedicato a tecnici installatori e manutentori, progettisti e architetti che intendono aggiungere maggiori competenze sulle nuove tecnologie che caratterizzano ormai la maggior parte degli impianti sia residenziali sia industriali.

L’Alpen Campus, per rispondere ai diversi livelli di conoscenza dei corsisti, è organizzato su più moduli e percorsi formativi con momenti tecnico-teorici accompagnati da prove tecniche proprio nel Training Center. Sempre a seconda del proprio know how, sarà inoltre possibile organizzare dei seminari ad hoc.

Condividi: