Home Tecnologie Fotovoltaico, un GAS per installazioni residenziali a prezzo scontato

Fotovoltaico, un GAS per installazioni residenziali a prezzo scontato

sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

Vittuone - Pannelli.Per una famiglia poter usufruire delle potenzialità del fotovoltaico, di questi tempi, è un’opportunità interessante, soprattutto se si trova l’occasione di realizzare un impianto a prezzi interessanti e vantaggiosi.

Siccome l’unione fa la forza – e consente di ottenere degli sconti – ecco che il gruppo EnergiCOmo dell’associazione comasca L’isola che c’è ripropone la fortunata iniziativa del Gruppo d’Acquisto Solidale FotoVoltaico (GASFV) che ha raccolto nelle prime tre edizioni il favore dei concittadini.

Le prime tre edizioni hanno visto, complessivamente, l’installazione di ben 98 impianti inn grado di generare una potenza totale pari a 292 kWp.

La nuova proposta di acquisto  permetterà quindi a coloro che non hanno potuto usufruire prima dell’occasione di aderire a un’offerta uguale per tutti i partecipanti e che comprende i materiali e il servizio completo d’installazione per un impianto fotovoltaico di piccola taglia (da 2,88 fino a 6 kWp) su falda di tetto a integrazione parziale (appoggiata).

Il GASFV garantisce un prezzo trasparente, uno standard di qualità dell’impianto, tempistiche di installazione precise e concordate, il rispetto della legislazione vigente sugli impianti e sulla sicurezza sul lavoro, l’utilizzo da parte degli installatori di fornitori europei di moduli di qualità medio-alta, di provata qualità per esperienza diretta di uso pluriennale – condizione che dà diritto al premio del 10% sugli incentivi del Conto Energia.

Attraverso il sito dell’associazione è possibile richiedere maggiori informazioni e partecipare all’iniziativa.

Condividi: