Home News Corso di formazione sugli sbilanciamenti, teoria, soluzioni e case history

Corso di formazione sugli sbilanciamenti, teoria, soluzioni e case history

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Agosto 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

corso-di-formazione-aperAper, Associazione dei Produttori di Eneria Rinnovabile, apre la nuova stagione 2013 dei suoi corsi di formazione con il tema degli sbilanciamenti che si terrà mercoledì 13 febbraio a Milano, nella sala convegni dell’associazione.

L’evento è diviso in due parti, teoria e soluzioni, vuole inquadrare la problematica degli sbilanciamenti sia dal punto di vista normativo sia regolatorio.

Sarà approfondito anche l’aspetto delle disposizioni tecniche e delle regole applicative per fornire ai partecipanti tutti gli elementi per conoscere a fondo il tema. Seguirà una case history che porterà in aula l’esperienza concreta di un operatore che si è trovato ad affrontare la problematica, evidenziandone le criticità ancora irrisolte.

Nella seconda parte della giornata formativa verranno poi illustrate le soluzione che attualmente offre il mercato e che i produttori devono conoscere per capire come affrontare al meglio la questione.

Per maggiori informazioni e per i dettagli organizzati e di costo potete consultare l’apposita pagina sul sito dell’associazione.

Condividi: