Home Eventi Risparmio energetico: un convegno per saperne di più

Risparmio energetico: un convegno per saperne di più

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Agosto 2020

risparmio-energeticoRisparmio energetico, cultura dell’autoconsumo e dell’efficienza energetica: temi molto importanti e sui quali vale la pena investire il proprio tempo per saperne di più.

Cosa che sarà possibile fare, lunedì 25 febbraio, dalle 9:00 alle 13:30, patecipando al convegno Risparmio Energetico che si terrà a Iseo, provincia di Brescia, presso l’Iseo Lago Hotel (Via Colombera 2).

L’evento, riservato alle aziende, è gratuito ed è stato organizzato da Centrosolar Italia e Fabris in collaborazione con SMA Italia.

Il programma prevede un intervento dell’ingegner Andrea Marchione, Technical Centrosolar Italia, che parlerà di integrazione innovativa, strategie di risparmio e Stand-Alone Systems; a seguire l’ingegner Luca Zordan, Technical Fabris, introdurrà Dachy la sottostruttura componibile per coperture industriali con travi a Y, infine Mario Cattaneo e Marino Pirrello, Key Account Manager SMA Italia parleranno di Inverter SMA di nuova generazione, Energy Home Management e gestione intelligente dell’energia in ambito residenziale.

Per iscriversi al convegno è sufficiente utilizzare il modulo online.

Condividi: