Home News Ricarica auto elettrica: tutti interessati alla formazione

Ricarica auto elettrica: tutti interessati alla formazione

sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

ricarica-auto-elettrica-formazione-scameIniziative, tecnologie, prodotti… il mercato dell’auto elettrica sta vivendo un brillante periodo di esposizione mediatica, complici crisi e speranza in tecnologie meno costose e alla portata di tutti.

Anche la formazione sui sistemi di ricarica per le auto elettriche, in questo scenario, riesce a ottenere buoni successi e l’interesse degli addetti ai lavori.

Come evidenzia anche il buon successo dell’iniziativa di Scame, azienda bergamasca che si occupa di sistemi di ricarica per veicoli elettrici, che lo scorso 13 febbraio a Padova ha registrato il pieno di iscritti alla sua terza giornata di formazione.

Oltre 50 installatori delle regioni del Triveneto si sono dati appuntamento per imparare e discutere il tema Ricarica auto elettrica: dispositivi di ricarica e modalità di installazione in ambienti pubblici e residenziali.

Al termine del corso è stato rilasciato un attestato di qualifica New Mobility Team relativo all’installazione di prodotti della serie Libera dedicata ai veicoli elettrici, che avranno accesso a un’assistenza tecnica costante, corsi di aggiornamento e formazione, segnalazione di eventi e una serie di vantaggi commerciali a 360° su tutto quello che riguarda il mondo Scame.

Il prossimo 21 marzo, questa volta a Torino, si replicherà l’iniziativa.

Condividi: