Home News dalla Rete WEC Italia allarga la sua presenza sul web

WEC Italia allarga la sua presenza sul web

pubblicato il: - ultima modifica: 3 Giugno 2020

wec-italiaIl World Energy Council in Italia ha deciso di aumentare qualità e quantità della sua informazione attraverso una migliore attività sul canale Internet, per amplificare la divulgazione delle problematiche legate all’energia.

WEC Italia, è un’associazione multi-energy super partes che si è posta la missione di promuovere l’uso sostenibile dell’energia a beneficio di tutti, non solo per gli addetti del settore.

Per questo motivo, quest’anno ha deciso di avviare un percorso che la porterà ad affiancare all’informazione che già avviene tramite il suo sito web, anche l’utilizzo di strumenti e di canali alternativi che possano rendere i suoi contenuti più visibili, condivisi, discussi e veicolati.

Naturalmentequesta svolta significa fare un passo nella direzione del web 2.0, ovvero verso i social media. WEC Italia pubblicherà le presentazioni e i documenti prodotti e presentati in occasione delle conferenze e di altre iniziative realizzate anch su Slideshare; inoltre è stato anche aperto un account su Twitter per fornire un flusso di brevi notizie correlate alle diverse attività dell’associazione.

Condividi: