Home L'editoriale Recupero di materiali, processi, sviluppi: aspettiamo i vostri progetti!

Recupero di materiali, processi, sviluppi: aspettiamo i vostri progetti!

pubblicato il: - ultima modifica: 5 Marzo 2019
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

Recupero di materiali, processi, sviluppi… Segnalataci i vostri progetti in merito, ne parleremo nella prossima edizione della Green Planner.

Abbiamo a cuore i progetti green Made in Italy e ve lo stiamo dimostrando con un sistema editoriale unico nel suo genere.

La prima edizione della Green Planner, almanacco delle tecnologie verdi, ha avuto un’accoglienza entusiasmante: i progetti, le idee sono entrate in un circolo virtuoso.

Lo stesso che si innescherà con la nuova edizione che stiamo lavorando per voi e con voi. Per fare girare i vostri progetti, le vostre idee imprenditoriali. Per fare rete d’impresa di realtà che lavorano nel green per lo sviluppo del Sistema Italia.

La redazione ([email protected]) sta già selezionando i temi che hanno come “fil rouge” editoriale il “recupero” di materiali, processi, sviluppi.

Segnalateci i progetti su cui state lavorando e che hanno a che fare con il paradigma del recupero. Li valuteremo con attenzione per darne notizia alla nostra community che ogni giorno diventa sempre più numerosa.

Condividi: