Recupero di materiali, processi, sviluppi… Segnalataci i vostri progetti in merito, ne parleremo nella prossima edizione della Green Planner.
Abbiamo a cuore i progetti green Made in Italy e ve lo stiamo dimostrando con un sistema editoriale unico nel suo genere.
La prima edizione della Green Planner, almanacco delle tecnologie verdi, ha avuto un’accoglienza entusiasmante: i progetti, le idee sono entrate in un circolo virtuoso.
Lo stesso che si innescherà con la nuova edizione che stiamo lavorando per voi e con voi. Per fare girare i vostri progetti, le vostre idee imprenditoriali. Per fare rete d’impresa di realtà che lavorano nel green per lo sviluppo del Sistema Italia.
La redazione (redazione@editocomunico.it) sta già selezionando i temi che hanno come “fil rouge” editoriale il “recupero” di materiali, processi, sviluppi.
Segnalateci i progetti su cui state lavorando e che hanno a che fare con il paradigma del recupero. Li valuteremo con attenzione per darne notizia alla nostra community che ogni giorno diventa sempre più numerosa.