Home Imprese Sostenibili Passa al led e rottama la lampadina vecchia

Passa al led e rottama la lampadina vecchia

pubblicato il: - ultima modifica: 6 Agosto 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

punto-enel-parmaLe vecchie lampadine esauste – ma anche quelle ancora funzionanti – consumano più energia di quanto sia necessario: sostituirle è un dovere verso l’ambiente ma anche un favore che si fa alle nostre stesse finanze perché consumi inferiori sifginifica anche minori spese.

Non a tutti però l’abbinamento risulta così chiaro e, per questo motivo, le iniziative in questo senso si diffondono. Questa volta, alla ribalta della cronaca c’è Enel con il suo punto vendita di Parma.

Infatti, fino al 30 aprile 2013, tutti i clienti e i cittadini che porteranno le loro vecchie lampadine presso il punto vendita cittadino riceveranno in cambio nuove lampadine a Led, con la garanzia che lo smaltimento delle vecchie lampade avverrà a cura di un’azienda certificata.

“Con questa iniziativa” ha detto Luigino Zuin, responsabile Customer service Macro area nord est “vogliamo confermare il rapporto privilegiato di ascolto e di servizio nei confronti del territorio di Parma promuovendo i nostri valori: eccellenza nel servizio ai clienti, innovazione, efficienza energetica”.

Il Punto Enel di Parma, che si è recentemente trasferito nel nuovo indirizzo di via Mentana 109/A (vicino al DUC), è stato oggetto di un restyling all’insegna del servizio al cliente; la nuova struttura ha 8 postazioni e, grazie all’utilizzo del totem touch screen, indirizza i clienti direttamente al consulente specializzato sulle esigenze da loro richieste.

Condividi: