Home News Schüco Italia presenta la nuova pompa di calore da 100 litri

Schüco Italia presenta la nuova pompa di calore da 100 litri

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Ottobre 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

L’azienda arricchisce la sua gamma di soluzioni per l’utenza residenziale presentando la pompa di calore Schüco 100 litri, versatile ed efficiente, semplice da installare e con dimensioni contenute che si adattano a tutte le esigenze e a ogni tipo di ambiente.

Eco-compatibile, ad alto rendimento energetico, il nuovo prodotto è pensato per un uso singolo oppure come soluzione integrata per dialogare con un impianto fotovoltaico per ottenere un risparmio energetico ancora maggiore.

La pompa 100l Schüco assorbe il calore direttamente dall’aria interna o dall’ambiente esterno, riducendo l’energia elettrica richiesta solo a quella necessaria per far funzionare il ventilatore che cattura l’aria e il compressore che fa circolare il fluido frigorigeno nel circuito.

Ideale per piccole abitazioni consente di beneficiare della detrazione fiscale del 55% o in alternativa del rimborso fino al 40% delle spese sostenute, come previsto dal conto termico.

Grazie alla possibilità di connessione e dialogo tra la pompa di calore e l’inverter Schüco, è anche possibile utilizzare l’energia fotovoltaica per il riscaldamento dell’acqua sanitaria: questa funzione viene attivata automaticamente nelle ore diurne, quando l’impianto sta producendo energia.

// //

La nuova pompa di calore Schüco è semplice da installare: è dotata di un sistema di montaggio a parete e può essere installata anche in abitazioni prive di locale termico.

Condividi: