Home News Safe Cup 2013, il torneo dell’energia

Safe Cup 2013, il torneo dell’energia

città: Roma - pubblicato il:

Anche quest’anno l’associazione no-profit Safe (sostenibilità ambientale fonti energetiche) organizza il Torneo dell’Energia – Safe Cup, un importante momento che riunisce, all’insegna della competizione sportiva, rappresentanti delle Istituzioni e delle aziende del settore energetico, ex alunni Safe e i partecipanti del Master.

L’evento, che si svolgerà a Roma all’inizio di giugno, giunto ormai alla nona edizione vuole essere una giornata di incontro tra amici all’insegna dello sport e del relax. Anche in questa edizione sono stati organizzati tornei di calcetto (calcio a 5) e di beach volley, quest’ultimo con squadre miste composte da ragazze e ragazzi.

I tornei sportivi sono riservati a squadre rappresentative delle aziende, degli enti, delle istituzioni, delle università, dei media e delle associazioni che collaborano con Safe.

Safe, avvalendosi di competenze professionali qualificate e di un network consolidato, organizza convegni, dibattiti, studi, ricerche e programmi formativi nei settori energetico e ambientale, proponendosi come punto d’incontro tra gli operatori e le istituzioni e favorendo l’inserimento nel mondo del lavoro di risorse professionali altamente specializzate.

Condividi: