Home News Solljus, elevata illuminazione a consumi ridotti

Solljus, elevata illuminazione a consumi ridotti

città: Milano - pubblicato il:

Solljus è una linea di apparecchi di illuminazione distribuiti da Ener-q e presentati in occasione dell’appuntamento di Rho SolarExpo. Solljus, che tradotto dallo svedese significa luce del sole, identifica perfettamente questi apparecchi, proprio grazie alla luce brillante e calda che producono, emulando quella del sole (4200°K).

Vi starete chiedendo: ma quanto mi costa illuminare a giorno? La risposta è: l’80% in meno rispetto all’illuminazione tradizionale.

Si tratta infatti di apparecchi con una elevata efficienza luminosa, dotati di lente prismatizzata che permette di indirizzare la luce e distribuirla con la massima uniformità, senza alcuna dispersione.

È una luce priva di sfarfallio, con contrasti puliti e che permette di vedere i colori come li si vedono alla luce del sole. Le illuminazioni Solljus inoltre, rispettano lo standard della normativa europea EN12464-1 per l’illuminazione nei luoghi di lavoro.

Gli ambiti di applicazione sono diversi: ideali nei centri commerciali, nei magazzini, nei reparti produttivi, nei garage, centri sportivi, palazzetti, piscine, aeroporti, pisce da sci, serre, grandi aree; ogni luogo all’aperto o al chiuso dove è necessaria una luce paragonabile a quella del sole.

Tra i plus di Solljus, oltre al risparmio energetico, segnaliamo la durata che va dalle 15 alle 30mila ore di utilizzo, i minori costi di manutenzione grazie all’alta qualità dei materiali e a un sistema elettronico a lunga durata (da 80 a 200 mila ore), i bassi costi di installazione in quanto servono meno apparecchi rispetto all’uso di dispositivi tradizionali, le lampade sono già montate, i morsetti per i cavi sono già presenti e l’apparecchio è fornito con 2 metri di cavo dotato di spina Schuko.

Condividi: