Home Eventi Innovazione green: università e imprese lanciano la sfida

Innovazione green: università e imprese lanciano la sfida

pubblicato il: - ultima modifica: 2 Ottobre 2019
innovazione e sostenibilità - innovazione green

Tempo, energie, risorse e i pochi finanziamenti che ancora arrivano alle università possono essere sfruttati anche dalle aziende per la loro innovazione green e per creare sviluppo?

La domanda di questi tempi è d’obbligo vista la necessità di far quadrare i conti e, al tempo stesso, riuscire a far girare la ruota dell’economia. Una risposta si cercherà di darla durante il convegno Università e imprese green lanciano la sfida, che si terrà a Milano il 30 di maggio.

Organizzato da BioEcoGeo, il convegno annuale è a partecipazione gratuita e si propone l’obiettivo di stimolare e rendere più propositive aziende e università nel settore delle tecnologie green e della nuova frontiera della sostenibilità ambientale.

Durante l’evento verranno affrontati aspetti appassionanti di progetti concreti ed esempi di aziende che hanno intrapreso questa strada e che ora godono di un fattore di differenziazione nel loro settore di business.

All’evento sull’innovazione green parteciperanno imprese sensibili al tema dell’ambiente e della sua sostenibilità, professori e ricercatori, dottorandi e studenti delle più importanti università italiane ma anche esperti di varie associazioni italiane.

Per il programma e l’iscrizione si rimanda al sito della manifestazione.

Condividi: