Home News SMA Italia e Preventivi.it, accordo per spingere il fotovoltaico

SMA Italia e Preventivi.it, accordo per spingere il fotovoltaico

pubblicato il: - ultima modifica: 6 Ottobre 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

Da oggi il fotovoltaico ha una marcia in più, grazie alla partnership siglata tra SMA Italia e Preventivi.it, due importanti aziende che credono nelle potenzialità dell’energia solare e hanno un obiettivo comune: aiutare i professionisti del settore fotovoltaico a operare con successo in un mercato con grandi prospettive future.

I soci del Sunny PRO Club di SMA Italia potranno quindi ricevere gratuitamente 10 richieste di preventivo prima di affiliarsi al servizio di Preventivi.it.

Il servizio dà la possibilità di ricevere queste richieste da parte di utenti interessati a installare un impianto fotovoltaico. Gli installatori possono scegliere la zona di interesse e il numero massimo di richieste da ricevere ogni mese.

// //

La convenzione prevede uno sconto del 30% sui servizi di Preventivi.it rispetto al normale costo di listino.

“La convenzione con Preventivi.it si inserisce all’interno del portafoglio di servizi del Sunny PRO Club, il club di SMA per installatori e progettisti nato per supportare le aziende socie nelle attività di business quotidiano” ha dichiarato Emanuele Arpini, Marketing Manager di SMA Italia “Lo speciale servizio, denominato 10 nuovi clienti per la tua zona: speciale convenzione con Preventivi.it ha l’obiettivo di promuovere le aziende socie del Sunny PRO Club sul famoso portale e creare quindi un circuito di potenziali clienti finali”.

“Questa partnership è un’ottima opportunità per gli installatori partner di SMA Italia per poter ricevere nominativi di potenziali clienti che ci arrivano ogni giorno” ha dichiarato Francesco Pollice, amministratore di Preventivi.it “Ci auguriamo che sia solo la prima di una serie di iniziative per dare agli installatori SMA più opportunità commerciali”.

Condividi: