Home News Sicurezza ed estetica in casa: Hide protegge le prese elettriche

Sicurezza ed estetica in casa: Hide protegge le prese elettriche

città: Milano - pubblicato il:

A volte estetica e sicurezza non vanno d’accordo ma, nel caso di questo prodotto ideato per proteggere i bambini tra le mura domestiche, il connubio risulta ben congegnato garantendo la funzionalità delle prese elttriche e la sicurezza dei più piccoli grazie alla scatola magica che si mimetizza con le pareti.

Per nascondere prese e cavi elettrici in casa si può infatti utilizzare Hide, una placca a muro che si mimetizza con le pareti rendendo ogni appartamento sicuro, confortevole, senza ingombri visivi, evitando alle mamme di dover sbloccare, a ogni utilizzo, la presa elettrica con scomode copri-prese e relativa chiavetta di rimozione.

La nuova collezione di prese a scomparsa, realizzate dall’azienda 4Box, punta tutto su materiali semplici, sulla mimetizzazione dei componenti e sulla personalizzazione delle placchette esterne.

Oltre a giocare un ruolo importante per la sicurezza domestica, Hide garantisce anche ai più esigenti un ottimo risultato estetico senza dover intervenire in alcun modo con dispendiose e complicate installazioni o modifiche dell’impianto elettrico.

Infatti è sufficiente svitare la vecchia presa e sostituirla con Hide e grazie a una speciale ergonomia brevettata l’ingombro della presa viene ridotto a soli 9 millimetri.

Il prodotto è disponibile nei colori standard come bianco, grigio tekno e antracite ma è personalizzabile in base ai colori dei muri di casa mentre i più creativi possono dare spazio alla propria fantasia ricoprendolo con stoffa, carta da parati o qualsiasi altro rivestimento.

Il prodotto può anche essere acquistato online.

Condividi: