Home Eventi My Citytech, Shoot your New Mobility: la mobilità in concorso

My Citytech, Shoot your New Mobility: la mobilità in concorso

pubblicato il: - ultima modifica: 5 Agosto 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

Il 15 luglio prossimo avrà ufficialmente inizio il concorso multimediale My Citytech, Shoot your New Mobility, promosso da Citytech in collaborazione con Trasportando e Photographers, per selezionare i progetti, fotografici e video, che saranno in seguito esposti in una mostra durante l’edizione 2013 di Citytech e che saranno utilizzati per la campagna promozionale dell’edizione 2014.

Le foto e i video partecipanti dovranno essere inviati tra il 15 luglio e il 20 settembre tramite il sito photographers.it e dovranno interpretare il concetto di Mobilità Nuova, intesa come mobilità in grado di soddisfare le esigenze di spostamento dei cittadini in modo razionale, sicuro, efficiente ed ecologico.

I venti migliori progetti (10 fotografie e 10 video) saranno esposti a Milano nei giorni 28 e 29 ottobre alla Fabbrica del Vapore durante la prima edizione di Citytech.

// //

Nella serata del 28 ottobre, saranno proclamati i due vincitori (uno per la categoria foto e uno per il video) alla presenza della giuria, del pubblico e delle istituzioni. I progetti vincitori saranno inoltre oggetto della campagna di comunicazione dell’edizione 2014 di Citytech.

Il bando completo, con le istruzioni per partecipare, è consultabile online. I progetti potranno essere caricati nella sezione Bandi del sito Photographers.it, e potranno essere votati tra il 20 e il 30 settembre sulla pagina facebook del sito di photographers.it con il sistema dei Like.

Successivamente, una giuria di qualità avrà il compito di selezionare i progetti vincitori e i due progetti più attinenti il tema, uno per la categoria foto e uno per la categoria video.

Citytech ha il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, della Provincia di Milano, della Regione Lombardia, di AMAT (Agenzia Mobilità Ambiente Territorio) e Aipark. L’evento è realizzato da Clickutility on Earth, in collaborazione con il Comune di Milano.

Condividi: