Home Eventi Ediltek 2013, punto di incontro per gli amministratori di condominio

Ediltek 2013, punto di incontro per gli amministratori di condominio

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Ottobre 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

Ediltek 2013, edizione numero 14 della Fiera dell’Edilizia si terrà a MalpensaFiere dal 20 al 22 settembre 2013 e sarà per gli addetti ai lavori un momento di incontro e di condivisione per trovare soluzioni adatte a superare le difficoltà del comparto e predisporre nuovi strumenti, modelli e strategie competitive.

Quest’anno verrà dato spazio agli amministratori di condominio con uno Speciale in stretta collaborazione con ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiale e Immobiliari).

Speciale Condominio sarà un valido strumento per presentare soluzioni utili e innovative per la gestione di unità abitative multiple.

// //

Appuntamenti giornalieri e focus sulle nuove normative di legge con l’obiettivo di sviluppare l’incontro tra la domanda e l’offerta in un settore nel quale l’intermediazione riveste un ruolo fondamentale, soprattutto in un momento cruciale per la figura dell’amministratore che sta cambiando le proprie caratteristiche operative.

Grande importanza rivestiranno le novità in termini di risparmio energetico e ristrutturazione in edilizia in collaborazione con ACE (Associazione Certificatori Energetici), ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili della Provincia di Varese), CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese), Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati, CSA (Client & Supervisor Association) e UPI (Unione Piccoli Imprenditori).

Condividi: