Home News Comoli Ferrari distributore nazionale delle bici elettriche Gci Group

Comoli Ferrari distributore nazionale delle bici elettriche Gci Group

pubblicato il: - ultima modifica: 5 Giugno 2020

Gci Group, società che opera nel settore della green mobility, ha annunciato una partnership di distribuzione delle proprie biciclette elettriche con Comoli Ferrari, azienda attiva nel mercato della distribuzione di materiale elettrico, articoli per automazione, sicurezza, illuminazione e conduttori per industrie, artigiani, rivenditori e per il settore navale.

L’accordo prevede che nelle filiali del Gruppo Comoli Ferrari siano presenti le City Bike GCI Group, biciclette a pedalata assistita.

Le City Bike di GCI si differenziano dalla concorrenza per vari fattori, tra cui un design elegante, potenza di una batteria al litio 10Ah con durata di 50 km, completezza di un computer a bordo multi velocità, confort dato dall’ergonomia di manopole e leve freni e da sella e forcella ammortizzate e praticità di un cambio Shimano a innesto rapido con 7 velocità.

// //

Già dal mese in corso si trovano biciclette Gci Group nei principali punti vendita Comoli Ferrari e nell’area espositiva del 3E LAB, lo spazio dedicato alla tecnologia, all’innovazione e alle energie rinnovabili aperto nel 2012 accanto alla sede Comoli Ferrari di Novara.

Alessandro Stefanizzi, Managing Director di Gci Group, ha affermato “GCI Group lavora per integrare le energie rinnovabili ai veicoli di mobilità tradizionale al fine di creare delle infrastrutture capillari sul territorio volte a garantire ai cittadini, alla pubblica amministrazione e alle società private tutti i benefici della green mobility. Per questo è stato importante trovare in Comoli Ferrari il partner che cercavamo, che condivide il nostro fine e prenderà parte al nostro progetto occupandosi di una parte fondamentale della catena di questo processo, la distribuzione appunto”.

Condividi: