Home News Performance in Lighting fa brillare l’Arena di Verona

Performance in Lighting fa brillare l’Arena di Verona

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Ottobre 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

A partire dal 26 luglio i sistemi 4Seasons di Performance in Lighting illumineranno L’Arena di Verona nella zona dell’Arcovolo 69, adibita da sempre ad area vip durante le rappresentazioni in Arena.

Performance in Lighting prosegue così nel percorso di collaborazione con Fondazione Arena di Verona nell’anno delle celebrazioni per il centenario del Festival dell’Opera: dopo aver illuminato il loggiato del Palazzo della Gran Guardia, luogo del prestigioso Arena Festival Hall, l’azienda caratterizzerà con i suoi prodotti un’area davvero suggestiva dell’anfiteatro scaligero, dove le aziende sponsor della stagione areniana accoglieranno i clienti per un momento informale di incontro durante le pause dell’opera.

L’effetto luminoso, sarà reso possibile dall’installazione a piramide di sette 4Seasons, uno dei prodotti più versatili della gamma di Performance in Lighting, a brand Prisma Architectural.

// //

Ogni loro maschera può infatti essere usata liberamente per creare luci e ombre che interagiscono con la superficie dell’elemento illuminato, con infinite possibilità creative e andando così a generare un avvolgente e suggestivo scenario luminoso.

Performance in Lighting, oltre a essere tra gli official partner della stagione lirica areniana, è anche technical sponsor di AMO, Arena Museo Opera, cui ha fornito i prodotti per illuminare la mostra dedicata a Luciano Pavarotti.

Afferma Alessia Usuelli, marketing manager di Performance in Lighting “Abbiamo accettato con entusiasmo di dare in questo modo un contributo all’eccellente lavoro che da anni svolge la Fondazione Arena nel promuovere le eccellenze artistiche e culturali del nostro paese. Riteniamo che riscoprire la bellezza di un pezzo della nostra storia anche attraverso una illuminazione appropriata, che sappia generare piacere ed emozione, sia quanto di meglio possiamo offrire a chi, per una sera, deciderà di lasciare piazze e ristoranti in favore di un galante tributo alla nostra italianità. Il carattere di continuità di questa iniziativa è per Performance in Lighting un altro riconoscimento a una filosofia aziendale incentrata su operazioni fuori da schemi stereotipati e, sovente, su sfide”.

Condividi: