Home News Efficienza energetica: E.ON premia con audit e certificazioni le PMI

Efficienza energetica: E.ON premia con audit e certificazioni le PMI

sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

Un concorso per le PMI e Partite Iva pensato per la manifestazione riminese dal 18 al 24 agosto dove E.ON sarà presente con uno stand al Padiglione A3. Per il 2° anno consecutivo E.ON sarà presente al Meeting di Rimini, la manifestazione culturale internazionale in programma presso la fiera della città romagnola.

Il Gruppo, tra i maggiori operatori energetici a livello globale e tra i principali player del settore in Italia, parteciperà con uno stand presso il Padiglione A3 all’interno del polo fieristico riminese, presso il quale i visitatori avranno la possibilità di provare le bici-generatori, ovvero una batteria di speciali biciclette in grado di trasformare in energia elettrica lo sforzo muscolare.

// //

Ci sarà anche uno spazio educativo dedicato ai bambini che, attraverso giochi e attività formative organizzate da uno staff di educatrici, potranno conoscere come consumare energia in modo responsabile mettendo in pratica gli insegnamenti ricevuti e i suggerimenti del decalogo E.ON al risparmio e all’uso responsabile dell’energia.

Inoltre, il personale E.ON sarà a disposizione dei visitatori per fornire informazioni sui propri servizi e le proprie soluzioni innovative, in particolare sulle offerte che promuovono un uso razionale dell’energia, la riduzione i consumi e dell’impatto sull’ambiente, venendo così incontro all’esigenza di risparmio energetico ed economico dei clienti domestici e delle imprese.

Proprio alle piccole e medie imprese, ai professionisti e alle partite IVA è dedicata la novità che quest’anno E.ON ha portato al meeting. Si tratta del concorso a estrazione Con E.ON vince l’efficienza aperto a tutti i visitatori titolari di partita IVA, proprietari di imprese, esercizi commerciali, artigiani e professionisti, che compilando e consegnando presso lo stand il tagliando di partecipazione gratuita, potranno vincere un Audit Energetico per le PMI e tre Attestati Certificazione Energetica (ACE) per le partite IVA.

Si tratta di servizi che E.ON eseguirà gratuitamente presso le sedi dei fortunati vincitori, consentendo di individuare, attraverso l’analisi dei consumi energetici, soluzioni efficienti in grado di ridurre gli sprechi e razionalizzare l’utilizzo della fornitura.

Condividi: