Home Eventi Innovazione ed efficienza alla prima edizione di Key Wind

Innovazione ed efficienza alla prima edizione di Key Wind

pubblicato il: - ultima modifica: 10 Ottobre 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

key-wind_hwzyrbDal 6 al 9 Novembre 2013, presso la Fiera di Rimini, si svolgerà Key Wind, evento che raccoglierà i principali operatori del settore eolico e punta a diventare l’appuntamento fieristico di riferimento per tutto il comparto.

Siemens Italia, con la sua divisione Wind Power, sarà presente alla manifestazione per presentare le innovazioni per il mercato eolico: dalle turbine di nuova generazione alle soluzioni per la connessione elettrica.

Presso lo stand 170 (Padiglione D7) Siemens, leader mondiale nella fornitura di turbine offshore e terzo fornitore mondiale di turbine eoliche, presenterà prodotti e soluzioni innovativi per parchi eolici onshore e offshore: dalle turbine ad altissima efficienza alle sottostazioni elettriche.

// //

Grazie all’ampio portfolio di prodotti e soluzioni, Siemens è in grado di fornire un intero parco eolico e garantirne la massima affidabilità per l’intera vita utile attraverso i propri pacchetti di service. Una recente dimostrazione è il completamento del parco eolico offshore London Array che, con i suoi 630 MW è il più grande al mondo.

Condividi: