Home Eventi Rifiuti degli uffici: come gestirli? Lo dice il convegno di ESO

Rifiuti degli uffici: come gestirli? Lo dice il convegno di ESO

pubblicato il: - ultima modifica: 6 Agosto 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

rifiuti-degli-uffici-convegnoXerox è presente al convegno Rifiuti degli uffici: come gestirli? che avrà luogo il 18 settembre presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano.

L’evento, patrocinato da FISE Assoambiente (Associazione Imprese Servizi Ambientali), ha lo scopo di approfondire le tematiche legate al rispetto delle norme per la tutela e il rispetto dellpambiente ed evitare gli ecofurbi nello smaltimento di prodotti per ufficio.

Il convegno è stato organizzato da ESO, ecological services outsourcing, una società di servizi, trasporto e smaltimento rifiuti da ufficio, recupero toner e gestione rifiuti hi-tech.

Xerox Italia sarà presente nel corso della Tavola Rotonda della quarta sessione alle ore 15:30 con un intervento di Silvia Bonacossa, General Counsel di Xerox Italy dal titolo Le esperienze e le soluzioni dove saranno illustrate le politiche ambientali e le soluzioni in atto nella filiale italiana.

// //

“Siamo lieti di partecipare a questa importante manifestazione dove poter approfondire le tematiche ambientali e illustrare la nostra esperienza e le nostre soluzioni nel rispetto delle politiche e legislazioni ambientali nazionali, oltre alle certificazioni in ambito green poste in essere nel corso degli ultimi anni, infatti Xerox da oltre 50 anni dimostra un impegno costante nell’ambito della responsabilità sociale” ha affermato Silvia Bonacossa, General Counsel di Xerox Italia.

Per saperne di più:

Condividi: