Home Eventi A Verona una giornata dedicata alla cogenerazione Biomasse e Biogas

A Verona una giornata dedicata alla cogenerazione Biomasse e Biogas

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Agosto 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

tubazione di centrale di cogenerazioneSi svolgerà a VeronaFiere, il 29 ottobre, una giornata dedicata a Cogenerazione Biomasse Biogas. L’evento mcTER, organizzato da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre, è dedicato alle tematiche della cogenerazione, alle innovazioni e alla produzione congiunta di energia elettrica e termica in ambito industriale e civile.

L’iniziativa di Verona è organizzata insieme a CTI (Comitato Termotecnico Italiano) e il patrocinio di ATI (Associazione Termotecnica Italiana) e Cogena (Associazione Italiana per la promozione della cogenerazione), è l’appuntamento italiano di riferimento per i professionisti della cogenerazione, del mondo dell’Energia e del Riscaldamento.

// //

mcTER è un evento a partecipazione gratuita per tutti i professionisti del settore della cogenerazione, un riferimento per aggiornarsi, conoscere gli sviluppi tecnologici e le prospettive future nel campo della cogenerazione industriale e civile, oltre che un momento di incontro ideale tra aziende e operatori del mondo dell’energia e del riscaldamento.

mcTER si svolgerà in contemporanea con due appuntamenti di riferimento nel panorama nazionale, ovvero Home and Building (Mostra Convegno dedicata alle tematiche di Domotica, Smart Home e Building Automation), e SAVE (Mostra Convegno dedicata a tecnologie e soluzioni per Automazione, Strumentazione, Sensoristica) in programma il 29 e 30 ottobre a Veronafiere.

Condividi: