Home Eventi Progettare e installare l’integrazione per l’efficienza energetica

Progettare e installare l’integrazione per l’efficienza energetica

pubblicato il: - ultima modifica: 10 Agosto 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

efficienza-energeticaIn un momento in cui gli edifici vengono progettati e realizzati per ottimizzare le prestazioni energetiche e ridurre i consumi, le tecnologie impiantistiche si evolvono integrando funzionalità e innovativi strumenti di gestione e controllo.

In questo complesso quadro, l’obiettivo delle smart city diventa sempre più attuale e stimola gli operatori a puntare all’integrazione dei servizi e dei sistemi per valorizzare il patrimonio immobiliare.

La serie di incontri previsti durante l’evento Progettare e installare l’integrazione per l’efficienza è rivolta a professionisti dell’efficienza energetica, progettisti, imprese di installazione, gestori e manutentori, ma anche a grandi utenti (enti pubblici, banche e assicurazioni, ESCo, GDO), con l’obiettivo di creare un percorso di aggiornamento tecnico mirato a fare il punto sulle strategie di gestione di integrazione, sulle potenzialità di sviluppo delle tecnologie impiantistiche e delle nuove professionalità qualificate.

// //

Di questo si parlerà a Bari, il 24 ottobre, durante Comfort Technology. Per maggiori informazioni, iscrizioni e il programma completo dell’evento si rimanda al sito web.

Condividi: