Home News Allevamento e agricoltura: impianti biogas Austep ad Agrilevante 2013

Allevamento e agricoltura: impianti biogas Austep ad Agrilevante 2013

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Agosto 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

agrilevante-2013-biogasDal 1995 AUSTEP progetta e realizza impianti di trattamento anaerobici per il settore agricolo, agro-zootecnico e industriale, per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

La presenza di Austep all’edizione 2013 di Agrilevante, che si terrà a Bari dal 17 al 20 ottobre, rappresenta un’opportunità per presentare alle aziende agro-industriali il valore derivante dall’utilizzo di energia prodotta da un impianto a biogas.

“Il Sud dell’Italia ha un grande potenziale. Partecipare ad Agrilevante è una scelta strategica ma anche doverosa, in risposta alle numerose richieste che riceviamo dalle aziende appartenenti al settore agro-industriale. È un mercato in crescita” commenta Roberto Fiume, Sales e Marketing Manager di Austep “e sensibile alla produzione di energia da fonti rinnovabili, derivante, in particolare da sottoprodotti. La competenza e l’esperienza di Austep permettono, inoltre, di occuparsi della fase di analisi e progettazione, unitamente alla realizzazione di un impianto a biogas personalizzato, in base a esigenze specifiche”.

Condividi: