Home News Nasce il primo gruppo di acquisto per le biciclette elettriche

Nasce il primo gruppo di acquisto per le biciclette elettriche

sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

SONY DSCDopo il successo del gruppo di acquisto accumulatori fotovoltaici ecco che nasce il gruppo di acquisto biciclette elettriche. Le bici elettriche al rapporto qualità/prezzo più basso possibile.

Nasce per la prima volta in Italia, grazie all’idea del Blog Energie Rinnovabili, un gruppo di acquisto che si pone l’obiettivo di abbattere i costi delle biciclette elettriche per rendere disponibile a tutti questa tecnologia che libera la possibilità di muoversi in economia.

Come funziona? Per aderire al gruppo di acquisto bisogna iscriversi gratuitamente al sito BicicletteElettricheFacile, la cui registrazione non è vincolante ed è aperta a tutti coloro che vorranno approfittare dei vantaggi ottenibili unendosi al gruppo di acquisto.

// //

Abbiamo preso in considerazione due categorie di bici elettriche consultando diversi fornitori e, alla fine, abbiamo scelto le migliori per rapporto qualità prezzo.

I fornitori hanno le bici in pronta consegna che possono essere acquistate subito al prezzo riservato al gruppo di acquisto. L’obiettivo è raggiungere i 100 iscritti per ottenere il massimo sconto dai fornitori.

Dunque maggiore sarà il numero di aderenti al gruppo di acquisto e maggiore interesse avranno i produttori a fare un’offerta più vantaggiosa per l’iscritto.

I fornitori saranno selezionati in base ad alcuni requisiti, tra cui le garanzie e la qualità del prodotto.

Condividi: