Home News Consorzio CARPI, nuova partnership commerciale e istituzionale

Consorzio CARPI, nuova partnership commerciale e istituzionale

pubblicato il: - ultima modifica: 6 Agosto 2020

riciclo-plastica-consorzio-carpiInnovazione significa anche trovare strade alternative ed è per questo che da diversi mesi il Consorzio CARPI è in contatto con una innovativa piattaforma per il trading internazionale di materiale riciclato.

Recycling.com è un network globale di trading online che offre aste live per un commercio efficiente del materiale riciclabile. La loro rete è in grado di collegare tutti i soggetti della catena del valore in relazioni dirette, migliorando sia i prezzi che la trasparenza per entrambe le parti.

Hanno un processo di verifica approfondito che assicura che tutti i loro membri siano società affidabili e solide finanziariamente. Il processo di creazione di aste è molto flessibile e permette al membro di decidere a chi rivolgere le proprie offerte.

// //

La piattaforma è gestita da un team manageriale esperto con un sito internet e il servizio clienti multilingua (compreso l’italiano). Offrono inoltre una serie di servizi post-asta. Tutto ciò potrebbe aiutare le aziende del riciclo a trovare nuovi partner commerciali.

Un numero considerevole di aste con materiale plastico come PA, PP, PET, HDPE, LDPE, PC, PS e ABS sono state effettuate sulla piattaforma che ha ormai un network assodato di venditori e compratori.

Il Consorzio CARPI ha stipulato un accordo di collaborazione con Recycling.com perché lo ritiene un canale di vendita interessante per i suoi consorziati.

Condividi: