Home News È online il nuovo portale Fornitori Snam

È online il nuovo portale Fornitori Snam

pubblicato il: - ultima modifica: 8 Agosto 2020

snam-rete-gasÈ online il portale Fornitori Snam, il nuovo punto di riferimento e di interazione tra l’azienda e i propri fornitori.

Snam considera infatti i suoi fornitori partner strategici nella catena del valore ed è per questo che il nuovo portale si propone come strumento pratico che semplifichi e migliori, in prospettiva, l’operatività quotidiana dell’intera supply chain.

Attraverso il portale sarà infatti possibile gestire efficacemente la diffusione delle informazioni di comune interesse per tutti i fornitori così come quelle relative a specifiche attività dei singoli operatori.

Il nuovo portale Fornitori Snam è inoltre concepito per rafforzare la responsabilità sociale sia di Snam che delle dei fornitori, un luogo dove accrescere la sensibilità su temi centrali per Snam quali la salute e la sicurezza dei lavoratori, i diritti umani, il rispetto per l’ambiente.

// //

La piattaforma web utilizzata è descrivibile immaginando degli spazi comuni e una serie di stanze: i primi sono a disposizione di coloro che vogliono conoscere le modalità per diventare fornitore Snam o approfondire temi relativi alla responsabilità sociale di impresa, alle best practice e alle storie di successo; nelle seconde, riservate a chi è già fornitore Snam, gli operatori ritrovano tutti gli elementi del rapporto che li lega al Gruppo, come le tipologie delle rispettive qualifiche, i contratti attivi, le performance in termini di sicurezza sul lavoro, gli elementi amministrativi.

Un’area blog è inoltre disponibile per favorire l’immediata interazione tra i fornitori e l’azienda sulle tematiche più dibattute tra gli addetti ai lavori.

Anche il nuovo portale Fornitori Snam rientra tra i progetti a Valore Condiviso, principio che pone la crescita sociale e il vantaggio competitivo reciproco tra gli obiettivi principali del Gruppo, definendo il modo in cui l’azienda interpreta il proprio impegno per rafforzare ulteriormente la sostenibilità nei processi aziendali.

Condividi: