Home Tecnologie Parrot Flower Power, l’app che si prende cura delle tue piante

Parrot Flower Power, l’app che si prende cura delle tue piante

pubblicato il: - ultima modifica: 6 Agosto 2020
sostenibilità e green planner news
Foto di anncapictures da Pixabay

flower-powerParrot Flower Power è il primo sensore wireless intelligente dotato di tecnologia Bluetooth Smart, che si collega al vostro smartphone e vi aiuta a prendervi cura delle vostre piante, grazie a un’applicazione dedicata.

Sia che si tratti di piante in vaso, sia che si tratti di piante in piena terra, Parrot Flower Power controlla e analizza 4 criteri fondamentali per la crescita delle piante: umidità del terreno, fertilizzante, temperatura dell’ambiente e intensità della luce.

Dopo aver creato il vostro account, selezionate la pianta che desiderate monitorare all’interno di una libreria con oltre 6.000 piante, alberi e ortaggi (redatta in collaborazione con botanici francesi, olandesi e americani) e associatela al vostro sensore.

// //

All’apertura dell’applicazione, lo schermo del device mostra il vostro Giardino, ossia la lista delle piante associate a tutti i vostri Flower Power. Potrete visualizzare velocemente tutte le vostre piante e le loro necessità.

Un’agenda elenca tutti i compiti da svolgere quel giorno e le previsioni per i giorni seguenti (innaffiamento, aggiunta di fertilizzante…). Con Parrot Flower Power, non vi dimenticherete più di annaffiare le vostre piante!

Il video seguente mostra il funzionamento di questo interessante prodotto…

Condividi: