Home Risparmio energetico Edison Energia fa partire la raccolta punti per i suoi clienti

Edison Energia fa partire la raccolta punti per i suoi clienti

pubblicato il: - ultima modifica: 6 Agosto 2020

edison-energiaEdison Energia ha lanciato il programma Edison Noi, una raccolta punti per i suoi clienti più fedeli, che vengono premiati con offerte e vantaggi esclusivi.

Sempre più italiani sono alla costante ricerca di un modo per risparmiare sulle utenze domestiche relative all’energia, dal momento che si tratta di una delle voci che incide maggiormente sul bilancio delle famiglie italiane, molte delle quali già duramente provate dalla crisi economica.

Il modo migliore per farlo è da sempre il confronto accurato di tutte le offerte presenti sul mercato. Solo dopo aver vagliato i vari prodotti sarà possibile infatti risparmiare sulla spesa per il gas riscaldamento e per l’energia elettrica, optando per il contratto più vantaggioso disponibile.

Da oggi poi, gli operatori si fanno in quattro per venire incontro ai desideri dei propri clienti e per invogliarli a scegliere proprio loro. Dopo la tessera del cinema, del supermercato e del negozio di abbigliamento arriva infatti anche la prima raccolta punti dedicata all’energia. A lanciarla è Edison Energia, che ha promosso il programma Edison Noi per premiare tutti i clienti che lo scelgono per la fornitura di gas per il riscaldamento.

Chi ha scelto Edison Energia potrà ricevere delle offerte speciali oppure dei premi iscrivendosi al servizio bolletta WEB nell’area Clienti del portale della società. Pagando le bollette di gas e luce con puntualità e tramite l’addebito sul proprio conto corrente si potrà accedere a una serie di benefit.

Pagare con l’addebito bancario, per esempio, permetterà di accumulare il primo anno 6.800 punti e il secondo anno 3.400: questi punti potranno essere investiti acquistando premi di varie categorie.

Un altro modo per ottenere punti è effettuare acquisti online presso i partner Edison che aderiscono a questa iniziativa. Anche l’iscrizione alla newsletter può fruttare punti: anche senza effettuare acquisti online, tramite l’adesione a questo servizio si ottengono punti ogni due mesi.

I premi possono essere scelti tra varie categorie: tecnologia, casa, tempo libero, ecologia, voucher e abbonamenti. Si tratta sia di premi materiali, come biciclette, altoparlanti e così via, sia di sconti spendibili presso i partner di Edison.

Per esempio nella sezione voucher si possono trovare sconti per luce e gas, ma anche buoni benzina Tamoil, buoni per l’acquisto presso catene come Feltrinelli, Amazon, Chicco e perfino sconti per soggiorni vacanza. La sezione abbonamenti, invece, comprende abbonamenti digitali a giornali e riviste, come il Corriere della Sera, Vanity Fair, Quattro Ruote e così via.

Il catalogo completo dei premi è disponibile sul sito di Edison Energia, dove è possibile consultare anche il regolamento dell’iniziativa. Ai clienti iscritti al programma, infine, sono destinate offerte esclusive e altri vantaggi sulle tariffe di gas e luce.

Condividi: