Home Tecnologie Una raccolta di cultura tecnica per energy manager e progettisti

Una raccolta di cultura tecnica per energy manager e progettisti

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Agosto 2020

network-power-collectionNetwork Power Collection limited edition è un volume che raccoglie le conoscenze e le tematiche più importanti per l’aggiornamento e l’approfondimento dei protagonisti del settore, racchiudendo le strategie e le soluzioni dell’azienda per affrontare e superare ogni giorno le problematiche concrete e gli sviluppi legati alle infrastrutture critiche.

Realizzata da Emerson Network Power, azienda che opera nel mercato della massimizzazione della disponibilità, capacità ed efficienza delle infrastrutture critiche, raccoglie il know-how e l’esperienza aziendale a beneficio di IT manager, energy manager, progettisti, installatori, facility manager, ma anche utenti finali.

Creato grazie alle conoscenze tecniche e pratiche degli esperti di Emerson Network Power, la raccolta affronta alcune tematiche cruciali e si divide in cinque macro sezioni: AC Power, Condizionamento tecnologico, Sistemi Rack, Servizi e Approfondimenti IT.

// //

Il volume spazia da come scegliere il proprio sistema statico di continuità (UPS) alle migliori soluzioni e strategie per un Thermal Management efficiente, fino ad analizzare l’importanza di un sistema rack flessibile e affidabile, offre utili strumenti e check-list per una corretta manutenzione preventiva e proattiva e dà indicazioni strategiche e pratiche sulla creazione e gestione di un’infrastruttura IT, mirando a guidare con mano esperta i lettori all’approfondimento e alla diffusione di una cultura tecnica essenziale.

Informazione, approfondimento e cultura dell’efficienza energetica sono essenziali per i professionisti che oggi operano nel settore IT, quindi Emerson Network Power ha deciso di mettere a disposizione il patrimonio di conoscenze acquisite negli anni grazie alla grande esperienza del proprio team.

Nato con l’obiettivo non solo di raccogliere le tematiche più importanti, ma anche di essere un valido e concreto strumento di aggiornamento e riflessione per la quotidiana attività professionale, Network Power Collection è stato creato selezionando gli articoli più significativi con il contributo e le segnalazioni di clienti e partner e prestando attenzione alle loro richieste di approfondimento.

L’edizione limitata di Network Power Collection sarà a disposizione durante il roadshow Smart Evolution che attraverserà l’Italia nei prossimi mesi. Inoltre, fino al 30 novembre 2013, sarà possibile richiedere la raccolta attraverso il profilo Twitter di Emerson Network Power @EmersonNP_IT.

Condividi: