Per quanto piccolo e discreto nella sua collocazione sotto il lavandino, la micro protezione termostatica Grohtherm Micro GROHE svolge un ruolo chiave nel garantire sicurezza e comfort nei bagni pubblici, fornendo un’efficace protezione contro scottature e germi.
La sua tecnologia termostatica e il suo design, infatti, soddisfano tutte le esigenze del mercato, facendone la soluzione ideale per pressoché tutte le toilette.
Che si tratti di ospedali, strutture per anziani, edifici pubblici, uffici, asili e scuole, aeroporti, stazioni ferroviarie o stazioni di servizio, il nuovo Grohtherm Micro trova impiego ovunque sia necessario un dispositivo di sicurezza per la temperatura dell’acqua.
Installato a monte del miscelatore, questo termostatico affidabile limita la temperatura massima dell’acqua, riducendo così al minimo il rischio di scottature.
Una sua importante caratteristica è il compatto elemento termostatico GROHE TurboStat, che consente un controllo della temperatura ancora più veloce e preciso. La temperatura dell’acqua miscelata o la temperatura massima possono essere preimpostate tra i 15 e i 43°, con la garanzia che resteranno costanti anche nel caso di un flusso di soli cinque litri al minuto.
La funzione di disinfezione termica offre un’efficace protezione contro i germi: basta un semplice giro della chiave speciale in dotazione affinché attraverso il rubinetto scorra acqua riscaldata alla massima temperatura andando ad abbattere istantaneamente la carica batterica. A disinfezione avvenuta, inoltre, non è necessario ricalibrare le impostazioni.
Il nuovo Grohtherm Micro è un passo avanti non solo dal punto di vista tecnico, ma anche da quello estetico. Grazie al minimalismo del design Cosmopolitan, questo termostatico si abbina perfettamente a tutti i miscelatori in stile contemporaneo e si integra con la massima discrezione in tutti i moderni servizi igienici.
Grohtherm Micro, inoltre, è adatto all’utilizzo con rubinetti a infrarossi e a chiusura temporizzata, ma anche con miscelatori monocomando e per il lavello della cucina o, ancora, per limitare la temperatura massima dell’acqua nelle batterie monoforo.