Home Eventi A E-World le soluzioni per la gestione dell’energia di Energeya

A E-World le soluzioni per la gestione dell’energia di Energeya

pubblicato il:

Energeya parteciperà alla fiera E-World di Essen, una delle manifestazioni più importanti in Europa sui temi dell’energia e sarà presente con uno stand (Padiglione 1, numero 442) insieme alle società GEN e OutSystems: le tre aziende presenteranno i risultati della loro cooperazione, la più completa e integrata gamma di soluzioni per controllare processi complessi e gestire grandi volumi di dati sui mercati dell’energia.

Energeya, con i suoi partner GEN e OutSystems è in grado di offrire a operatori dell’energia, fornitori di servizi e aziende industriali soluzioni integrate per l’intera catena del valore, dal metering al trading dell’energia e dal trading alla fatturazione.

Energeya presenta la propria piattaforma XDM, soluzione integrata per il forecasting, il trading, la gestione dell’ottimizzazione e delle forniture, la pianificazione, la gestione del rischio e del portafoglio, la compliance alle normative e il settlement sui mercati dell’elettricità, del gas naturale, del petrolio, della CO2 e delle rinnovabili.

La Piattaforma XDM è in grado di gestire grandi quantità di dati in tempo reale, per esempio per analizzare i dati di quotazioni e prezzi o monitorare i consumi di energia. Nell’ambito della soluzione integrata, GEN fornisce i moduli per il metering e il forecasting a breve termine, costruiti sulla sua soluzione eBase, una serie di processi di business relativi all’energia. OutSystems contribuisce invece con la gestione del processo di fatturazione, basandosi sulla propria piattaforma tecnologica per lo sviluppo di soluzioni standard ICT responsive.

La soluzione integrata fornita da Energeya in cooperazione con GEN e OutSystems, esposta all’E-World di Essen per la prima volta, permette ai clienti di rispondere con rapidità ai cambiamenti delle condizioni di mercato e delle normative, migliorando la precisione delle previsioni e riducendo il time-to-market, migliorando la reattività, riducendo il Total Cost of Ownership, e, infine, garantendo al 100% la conformità alle regolamentazioni del mercato.

Condividi: