Home Prodotti ObiettivoGreen, la card per vivere in modo green la propria città

ObiettivoGreen, la card per vivere in modo green la propria città

pubblicato il:

Sposare un lifestyle più ecofriendly non é mai stato cosi facile grazie all’esclusiva card di ObiettivoGreen, uno strumento che consentirà ai cittadini di vivere al meglio la propria città, scegliendo la qualità con il plus di risparmiare (fino al 50%) sui prodotti e i servizi delle attività partner aderenti all’iniziativa, legate tra loro dal fil rouge della sostenibilità e dall’alto livello dei prodotti e servizi offerti.

Un progetto che punta a sostenere concretamente i cittadini nel compiere scelte quotidiane più consapevoli e a donare visibilità alle realtà virtuose italiane, offrendo un risparmio sul prezzo standard sfruttando la forza del potere d’acquisto collettivo.

Per il lancio ufficiale del nuovo progetto il team di ObiettivoGreen ha scelto di partecipare a Fà la cosa giusta! la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si svolgerà in FieraMilanoCity dal 28 al 30 marzo, durante la quale promuoveranno la Green Card al prezzo lancio di 19,90 euro riservato ai visitatori della fiera (invece del prezzo standard pari a 29,90 euro) e spiegheranno ai curiosi le modalità di funzionamento.

La card sarà acquistabile principalmente online e avrà una validità di 12 mesi, durante i quali potrà essere utilizzata quando e quanto l’utente lo desidera. Infatti la card verrà mostrata in cassa solo al momento del pagamento, evitando cosi tutto lo stress da coupon (prenotare con mesi di anticipo, solo in determinati giorni e orari e con un trattamento non sempre ineccepibile), con un servizio sempre di alto livello, al prezzo ObiettivoGreen!

Partendo da Milano & Hinterland, l’idea é creare un vero e proprio circuito verde convenzionato, dove trovare servizi a 360° dalla ristorazione al beauty, dal wellness all’arredamento, dal food alla mobilità, per poi sviluppare il medesimo format in altre città italiane.

Qualità, attenzione all’ambiente e risparmio saranno i punti di forza della Green Card, che offrirà ai cittadini un nuovo modo di vivere la città con il supporto di strumenti smart e interattivi per trovare le convenzioni, scoprire i mezzi più sostenibili per raggiungere le location e lasciare il proprio feedback sui servizi utilizzati.

Grazie al supporto multipiattaforma di sito web e App Mobile gratuite (in uscita fra circa un mese sia per iOS che per Android) le mappe dinamiche offriranno una visuale di tutte le attività convenzionate consultabile ovunque l’utente si trovi, oltre che l’opportunità di interagire con gli altri utenti scambiando tip, esperienze e segnalando nuove attività che vorrebbero inserire nell’eco-network di ObiettivoGreen.

Condividi: