Home Prodotti Twizy Cargo, la consegna merci rapida in città diventa elettrica

Twizy Cargo, la consegna merci rapida in città diventa elettrica

pubblicato il:

La gamma Twizy si allarga con l’arrivo di una nuova declinazione dedicata al trasporto merci: Twizy Cargo. Questo nuovo modello dispone posteriormente di un vano di grande capacità dotato di sportello e suggerisce la sua visione intelligente, ludica e passe partout del veicolo commerciale 100% elettrico.

Frutto della collaborazione tra Renault Tech e Renault Sport Technologies, Twizy Cargo ha il grande vantaggio di avere un vano bagagli di una capacità di 180 litri (75 kg), accessibile grazie a uno sportello posteriore che si apre a 90°.

La trasformazione è stata consentita da un nuovo taglio della struttura posteriore e dall’eliminazione del sedile passeggero. Lo scorrimento del sedile anteriore è preservato e lo sportello è equipaggiato con un sistema di chiusura bloccabile tramite la chiave di contatto.

Veicolo urbano per eccellenza e, da oggi, veicolo commerciale, Twizy Cargo è principalmente destinata alle aziende specializzate in consegne o interventi rapidi. Twizy Cargo può essere decorata con ogni sorta di sticker ed è integralmente personalizzabile.

In tema di sicurezza, questo piccolo veicolo dispone di equipaggiamenti degni di un’automobile tradizionale, con un abitacolo protettivo, cintura di sicurezza a 4 punti e airbag. Twizy Cargo ha quindi tutte le carte in regola per rendere le consegne ancora più facili. Senza dimenticare l’incomparabile agilità e la capacità di parcheggiare ovunque.

Condividi: