Home Enogastronomia Una cena-evento a Milano alla scoperta della cucina vegana d’autore

Una cena-evento a Milano alla scoperta della cucina vegana d’autore

pubblicato il: - ultima modifica: 23 Marzo 2014

Il Vico della Torretta, rinomato ristorante incastonato all’interno del Grand Hotel Villa Torretta a Sesto San Giovanni in provincia di Milano, propone una cena naturale di alto livello all’insegna della cucina vegana e vegetariana d’autore, in collaborazione con Vegolosi.it, magazine italiano online di cultura e cucina veg.

Una serata evento tra i chiostri seicenteschi dell’incantevole Grand Hotel Villa Torretta, per una passeggiata culinaria fra sapori da scoprire e miti da sfatare, per conoscere e apprezzare le delizie della cucina vegana e vegetariana che stanno acquisendo una crescente attenzione da parte del grande pubblico.

Giovedì 3 aprile lo chef di Vegolosi.it, Cristiano Bonolo, insieme alla redazione del magazine, sarà ospite della cucina del ristorante di Villa Torretta e del suo giovane chef, Angelo Nasta, classe 1979, mente creativa delle specialità culinarie del Vico della Torretta. Si misureranno su un raffinato menù che unisce il meglio della creatività di Vegolosi.it alla ricercatezza della proposta gastronomica di un grande ristorante. Cinque portate, dall’antipasto al dolce, per dieci piatti alla scoperta della migliore cucina vegana e vegetariana naturale.

La cena sarà anche l’occasione per presentare agli ospiti Direzione Vegolosi. Ricette, consigli e curiosità per una vita più veg, allegra e consapevole, l’eBook di Vegolosi.it, magazine online edito da FreeMedia società cooperativa.

La serata, che avrà inizio alle ore 19:30 nella sala Rondini del Grand Hotel Villa Torretta, rientra in un programma più ampio di appuntamenti all’insegna della cultura del gusto e della riscoperta delle tradizioni culinarie legate all’eccellenza dei prodotti gastronomici Made in Italy che Villa Torretta promuove ormai da tempo. Per informazioni e prenotazioni: [email protected]

Condividi: