Home Studenti Green Gruppo CAP offre ai giovani tirocini e stage formativi di orientamento

Gruppo CAP offre ai giovani tirocini e stage formativi di orientamento

città: Milano - pubblicato il:
tirocinio e stage per i giovani

38 i giovani che avranno l’opportunità di intraprendere un’esperienza formativa attraverso gli strumenti del tirocinio e dello stage: questo l’obiettivo del progetto Diamo spazio all’energia giovane promosso e sostenuto dal Gruppo CAP.

La formazione delle nuove generazioni è considerata un elemento imprescindibile per la crescita della società nel suo complesso, e per questo il Gruppo CAP, composto dalle aziende CAP Holding spa e Amiacque srl, propone un progetto che consentirà agli studenti di vivere un’esperienza di crescita formativa utile per approfondire l’argomento di ricerca di proprio interesse, comprendendo a fondo le logiche industriali di funzionamento aziendale.

Le tipologie di tirocinio formativo e di orientamento offerte sono pubblicate nelle sezioni lavora con noi dei siti aziendali di CAP Holding e Amiacque, dove è inoltre possibile consultare gli annunci di stage e tutte le informazioni per accedere al progetto.

“Questa importante esperienza” così commenta il Presidente di CAP Holding Alessandro Ramazzotti “è un’occasione per avvicinare e verificare modelli e schemi concettuali appresi durante i vari corsi di studio e applicarli alla nostra realtà operativa. Fornire un’opportunità di completamento della formazione accademica e un momento utile per lo sviluppo dei propri interessi all’interno di uno specifico contesto professionale è il nostro impegno per valorizzare la forza delle idee dei giovani! Crediamo molto in questa iniziativa e per questo motivo l’abbiamo condivisa con tutti i Sindaci dei Comuni Soci”.

Il Gruppo CAP è una realtà industriale che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como secondo il modello in house providing, cioè garantendo il controllo pubblico degli enti soci. Attraverso il know how e le competenze coniuga la natura pubblica della risorsa idrica e della sua gestione con un’organizzazione manageriale del servizio idrico.

Condividi: