Il sistema di telegestione OPERA di Reverberi Enetec si amplia introducendo un nuovo modulo ricetrasmittente a onde convogliate per controllo, comando, e segnalazione dei parametri dei punti luce a scarica e a LED: LPLni.
Il modulo LPLni, dotato di uscita non isolata DALI (0-10V a richiesta), è stato sviluppato con particolare attenzione alle esigenze di installazione in condizioni di spazio ridotte. La vera novità consiste infatti nel suo essere racchiuso in una custodia isolante con dimensioni esterne di soli 69x126x37 mm, classe di isolamento 2 e grado di protezione meccanico IP20 per installazione all’interno del vano accessori del proiettore.
Tra le altre caratteristiche del nuovo modulo, la presenza di un relè interno per la gestione on/off del corpo illuminante e il collegamento dei cavi di potenza e controllo attraverso l’utilizzo di terminali a molla.
Ultima ma non meno importante la capacità di LPLni di gestire diverse tipologie di lampade tra cui, in particolare le lampade a LED con due potenze disponibili (150W e 330W) e gli alimentatori elettronici con potenza massima 150W. Ancora una volta Reverberi Enetec conferma il suo impegno nella ricerca e sviluppo di prodotti che assicurano i benefici di una gestione intelligente degli impianti di illuminazione.