Home News Energy Solution annuncia la propria strategia di espansione

Energy Solution annuncia la propria strategia di espansione

pubblicato il: - ultima modifica: 7 Agosto 2020
alessandro perucca energy solutions

alessandro perucca energy solutionsEnergy Solution annuncia la sua strategia di espansinoe e amplia la sua offerta puntando al presidio dei mercati internazionali.

Specializzata nell’assistenza e distribuzione di una vasta gamma di prodotti tra cui motori, gruppi elettrogeni e loro parti di ricambio, la società opera da 10 anni nei settori dell’Oil&Gas, della cogenerazione civile e industriale e degli impianti di processo e di bordo.

Energy Solution annuncia di aver intrapreso una strategia di espansione e sviluppo che porterà il suo team a importanti traguardi entro il 2015.

Dall’alta specializzazione tecnico-operativa nel service e nella manutenzione, infatti, Energy Solution estende la sua attività alla vendita, distribuzione e logistica dell’intero set di prodotti OEM e Aftermarket. Il know how tecnologico e l’immediata disponibilità dei prodotti consentono all’azienda di vantare una forte competitività anche a livello internazionale.

Tra gli obiettivi: una crescita sui mercati esteri, un ampliamento dell’offerta prodotti e l’avvio di nuove collaborazioni con partner strategici.

Alessandro Perucca, CEO&Founder di Energy Solution, commenta “La nostra strategia di sviluppo si basa sulla qualità dei prodotti offerti e sulla leva del prezzo per aumentare i volumi di vendita e riuscire a essere vantaggiosi sul mercato dell’energia, italiano ed estero. In 10 anni di attività abbiamo maturato una forza commerciale tale da essere tra i più competitivi in Europa. Questo ci consente ora di allungare il passo e crescere ulteriormente. Vantiamo importanti collaborazioni con grandi industrie del petrolchimico, industrie con cicli di produzione, produttori di energia ed enti municipalizzati. Stiamo investendo in formazione di risorse, innovazione e collaborazioni di lungo periodo per migliorare la nostra offerta”.

Punto di forza dell’azienda è l’area service. Il team di tecnici specializzati fornisce consulenza tecnica e assistenza post vendita per gruppi elettrogeni, di cogenerazione, trigenerazione e compressione, occupandosi dell’intera gestione della centrale. Le soluzioni full service offerte da Energy Solution soddisfano le esigenze di manutenzione degli impianti dalle attività di supervisione e controllo, anche da remoto, a ricambi, personale extra garantito e assicurazione. Una presenza capillare sul territorio, attraverso una rete di officine autorizzate, e la reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fanno di Energy Solution un partner dell’energia affidabile e completo.

Per venire incontro alle esigenze di impiantisti e grandi utilizzatori, inoltre, l’azienda ha ideato la formula Saver Program Time. Il pacchetto, certificato da Energy Solution, garantisce una collaborazione a 360° nel controllo, gestione e manutenzione dell’impianto.

Condividi: