Home Prodotti Bi2 Smart, un ventilradiatore total flat con pannello radiante

Bi2 Smart, un ventilradiatore total flat con pannello radiante

bi2smart olimpia splendid

bi2smart olimpia splendidSi chiama Bi2 Smart il nuovo ventilradiatore total flat con pannello radiante brevettato e prodotto da Olimpia Splendid, presentato in anteprima a MCE 2014, che riscalda o raffresca con la rapidità di un fan coil, mantiene la temperatura senza consumare energia e regola il tasso di umidità, occupando poco spazio e arredando con eleganza.

Con un design ultra piatto, caratterizzato da linee pulite, essenziali e dalla totale assenza di griglie frontali, Bi2 Smart è facilmente integrabile in qualsiasi ambiente e si contraddistingue per le dimensioni ridotte, con uno spessore di appena 12,9 cm, che lo rende fino al 50% più sottile dei fan coil tradizionali e fino al 25% più leggero rispetto a una normale piastra radiante.

Bi2 Smart concentra le prestazioni e il risparmio energetico della tecnologia made in Italy di Olimpia Splendid, unendo all’irraggiamento di un pannello radiante classico la ventilazione di un tradizionale fan coil: una volta raggiunta la temperatura ambiente con l’ausilio del ventilatore, questo si spegne automaticamente lasciando al pannello radiante il compito di mantenere il comfort impostato con un consumo elettrico pari a zero. Inoltre, insieme al riscaldamento o al raffrescamento, Bi2 Smart deumidifica e filtra l’aria, garantendo così una migliore qualità dell’aria e salubrità degli ambienti.

Infine, Bi2 Smart sa essere tanto efficiente quanto estremamente silenzioso. Grazie alla speciale ventola tangenziale ha un impatto sonoro minimo, fino a funzionare in assoluta silenziosità quando viene impostata la modalità Sleep che esclude la ventilazione, operando in sola modalità irraggiamento.

Bi2 Smart è disponibile in 5 differenti taglie di potenza, configurabile con comando a bordo macchina o remoto e disponibile anche nella versione senza pannello radiante, per adattarsi al meglio a qualsiasi esigenza.

Condividi: