Home News Mobilità sostenibile a Milano: car2go raggiunge quota 700

Mobilità sostenibile a Milano: car2go raggiunge quota 700

pubblicato il: - ultima modifica: 6 Agosto 2020
car2go a milano raggiunge quota 700

car2go a milano raggiunge quota 700In occasione dell’evento Citytech car2go annuncia l’aumento della flotta a 700 smart. Saranno, infatti, 100 in più i veicoli Environmental-friendly di car2go che da oggi circoleranno nelle strade di Milano, la città che ha avviato per prima la rivoluzione della mobilità in Italia.

È una risposta alle esigenze dei 70.000 iscritti per garantire un servizio sempre più affidabile ed efficiente.

Sarà, quindi, più semplice e immediato trovare una smart car2go sulle strade del capoluogo lombardo, dove poco più di un anno fa, il servizio di car-sharing a flusso libero, pioniere del mercato, ha avviato il suo servizio e dove ha ricevuto una accoglienza entusiasta.

Le abitudini di mobilità dei cittadini milanesi sono cambiate al punto che car2go è entrato a far parte della vita di tutti i giorni, grazie alla nuova forma di mobilità che propone e che coniuga sostenibilità ambientale e innovazione tecnologica. A Milano sono stati percorsi circa 6 milioni di eco-chilometri e i noleggi settimanali si aggirano intorno ai 25.000 e hanno una durata media di circa 20-40 minuti.

Thomas Beermann, Amministratore Delegato di car2go Europa, ha dichiarato “A Milano riconosciamo la paternità di quella che oggi viene definita la rivoluzione della mobilità in Italia e abbiamo aumentato la flotta da 600 a 700 smart per essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri iscritti che ci seguono e ci apprezzano fin dal nostro primo debutto in città. Con una flotta così estesa siamo pronti anche per la prossima edizione di Expo, ormai imminente, anche perchè car2go, come unico sistema di car sharing interoperabile a livello europeo, rappresenterà una vera possibilità di spostamento, complementare al sistema di trasporto pubblico, per tutti i visitatori che verranno alla manifestazione”.

Condividi: